Natural Earth Paint

Natural Earth Paint nasce da un’ idea dell’ artista e imprenditrice, Leah Fanning, attiva nel mondo dell’arte da ben 14 anni.

La sua avventura nell’arte eco-friendly inizia nel 2010, quando per il suo ciclo di opere ‘Art from the Earth’ decide di creare e utilizzare prodotti rigorosamente naturali. Esperienza che l’ha portata quindi, nel 2011, a creare la sua linea di prodotti per le belle arti eco-friendly: la Natural Earth Paint.

Dalla produzione, all’imballaggio, fino ad arrivare al trasporto, Leah si è assicurata di creare un business model completamente eco-friendly, grazie al quale supporta costantemente artisti e campagne di sensibilizzazione proprio come la nostra!

È per questo che quest’anno, i partecipanti di EcoLogicArt hanno diritto a un codice sconto su tutti i materiali di Natural Earth Paint, mentre i vincitori avranno uno dei suoi kit.

ASSINSIEME Srl

Proteggere la vita delle persone, i loro beni, le loro attività si può fare adottando soluzioni che sappiano produrre valore per l’impresa e per la collettività, a partire dai clienti e dai dipendenti.

È la strada scelta da UnipolSai che armonizza politiche di sostenibilità con prodotti assicurativi pensati per rispondere alle nuove esigenze e sfide poste dalla società.

Magistro Institute SrL

LEADERship For CHANGE Academy

Magistro Institute S.r.l. è un’istituzione fondata e diretta da Irene Magistro che offre sviluppo della leadership internazionale e formazione manageriale sotto forma di corsi executive e panel di alto livello tra i top player mondiali del business, del mondo accademico e dei policy maker, di persona e online.

La mission è quella di migliorare le competenze dei leader sociali e sostenibili per guidare iniziative e priorità multisettoriali nel processo di pianificazione dello sviluppo.

Dalla scoperta di Ecologicart, concorso aperto a tutti gli artist maggiorenni under 35, che prende in alta considerazione la Green art, categoria dedicata all’ecologia e alla sostenibilità per eccellenza, LEADERship for CHANGE Academy si propone come sponsor dell’evento.

LEADERship for CHANGE Academy riconosce il valore dell’arte sostenibile, e dell’artista come imprenditore nel mondo nobile dell’arte.


Per questo motivo, offre come premio a sostegno di quanto già previsto dall’organizzazione una borsa di studio per partecipare alla prima edizione di LEADERship for CHANGE Academy OnTheMove (Settembre 19-Ottobre 1 2021) pari a €9000,00 al primo classificato, ed una borsa di studio per partecipare alla prima edizione di LEADERship for CHANGE Academy OnLine (Dic. 13-17
2021) pari a €4000,00 al secondo classificato.